nanabselfcent Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Gang Related

Show Spoiler

374e6bdcca Questo spettacolo è così credibile! Ti senti come se fossi lì con loro. È uno; se non lo spettacolo MIGLIORE che ho visto su T.V. in molti anni. Gli attori sono così credibili, e la maggior parte sono piuttosto belli, il che rende ancora più bello da guardare! Mi è dispiaciuto vedere che la ragazza di Ryan è stata uccisa, è stata una brava attrice. Ma lo capisco ed è stata una produzione incredibile il modo in cui è morta. Ogni cosa su questo spettacolo è così semplice! È molto impressionante poter guardare uno spettacolo come Gang Related! PER FAVORE, non togliertelo. Ha solo bisogno di essere pubblicizzato di più. Non ne avevo sentito parlare fino al 4 ° show, e sono HOOKED! Offri agli altri l'opportunità di guardare questo spettacolo fantastico, pubblicizzalo di più !!
Capisco che questo è un pilota. Quindi ho ancora intenzione di dargli una possibilità. Ho 20 minuti in questo momento e voglio spegnerlo. Tutto quel denaro in rete e non puoi far sì che RZA perda il suo accento Shaolin? Nortenos a Los Angeles? Dammi una pausa. Questo spettacolo ha così tanto potenziale ma il casting e la trama vanno oltre lo stupido. Almeno Kurt Sutter cerca di essere un po 'esatto nella politica della California Gang. Il creatore di questo spettacolo deve essere una vera trousse nella vita reale. Questa è la prima volta che l'ho percepita guardando uno spettacolo. Tutto ciò che stai facendo è glamour del comportamento criminale in un modo fantasioso. <br/> <br/> Mi chiedo se Cliff Curtis desideri il giorno in cui può interpretare un poliziotto che fa call-shot, invece di essere sempre scelto come Cartello o Gang Messicana capo. Indipendentemente da ciò, lo spettacolo ha un potenziale. FOX ha bisogno di intensificare e sventrare gli scrittori e forse il creatore dello spettacolo. Metti qualcuno che sa cosa sta facendo al comando. <br/> <br/> Aggiornamento del 30/05: Credo di aver parlato troppo presto. L'ultimo episodio è stato divertente. Immagino di non essere stato abbastanza lapidato quando ho visto il pilota. Penso che questo spettacolo si evolverà in qualcosa di buono. Spero che & quot; Shield & quot; livello. Cliff Curtis è un compagno di tiro molto convincente. Aggiornato da 3 a 6 stelle. <br/> <br/> 6/6 Ultimo aggiornamento: Quando sbaglio, mi sbaglio. Lo spettacolo sta migliorando con ogni episodio. Cliff Curtis è un brutto mofo. Aggiornare questo a 8.
C'è una storia interessante da raccontare sull'influenza delle bande a Los Angeles. Non è stato detto qui. Questa è l'ora amatoriale. Non credo che la TV di rete sia in grado di raccontare questo tipo di storie. I produttori di questo orribile spettacolo non hanno mai guardato The Wire? Ecco come è fatto. Si entra nella sfumatura. Esaminate i problemi onestamente. Non capisci qui. Hai uno stupido inseguimento in auto dove i membri della banda stanno cercando di dirottare un camion di bricks ma poi attaccare una miniera esplosiva ad essa? WTF? Oh … e il ragazzo che gli rompe il braccio una scena, ma va bene solo pochi istanti dopo? <br/> <br/> I produttori di questo spettacolo dovrebbero essere imbarazzati.
Come il Codice di Chicago, FOX ha assolutamente Nessun indizio quando hanno una gemma in mano. Uno spettacolo che ti fa pensare invece di insultare la tua intelligenza. Così tanti puzzolenti là fuori e questo è quello che scelgono di cancellare-smh. Personaggi intelligenti, complicati, stratificati, linee di storie difficili e scomode. Questo spettacolo aveva così tanto potenziale, ma no … Rupert Murdoch rimarrà sicuramente un nemico mortale di questo telespettatore. Proprio come quando Firefly è stato cancellato, tranne che non c'è stata alcuna protesta dalle masse in questo show o The Chicago Code. Quindi immagino che stiamo essenzialmente ottenendo ciò che meritiamo, sempre più insensato e codardo TV. Sempre più profano e amp; Pseudo fantasy lascivo, fiabe più ridicole contorte per includere tutti i personaggi. Avevo grandi speranze che pensassi che FOX non avesse forse fatto un passo da solo ==== su questo, ma no, mi sbagliavo.
Mi sono davvero divertito! Ho dovuto scrivere una recensione perché tutti ci odiavano. Mi ha tenuto sul bordo del mio posto! Non avevo idea di cosa aspettarmi! Mi piace molto il personaggio principale e ho pensato che ha fatto un lavoro fantastico! È un ruolo difficile da giocare! Ci sono davvero entrato. Non credo ci sia uno show come questo. È unico nel suo genere! È davvero pesante, secondo me, perché ci sono enormi morti e non segue le norme di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. È là fuori! Sono già un grande fan e giovedì sera è diventata la mia serata preferita! Ottimo lavoro a tutti voi che lo mettete insieme e spero che finisca bene come è iniziato! Sono così felice di avere un'altra grande serie da seguire! Che giro !!!

Kung Fu Panda full movie free downloadthe Wu ji xian italian dubbed free downloadEpisode 1.117 download completo di film in italianofree download Battle Angel AlitaIl Barone Rosso online gratuitoAmerican Terror download completo di film in italiano6 Hours download completo di film in italianoUna strada, un amore full movie hd downloadthe Ang motibo italian dubbed free downloadCarol Realised There Was No End to This Story movie mp4 download

last edited 269 weeks ago by nanabselfcent
Please log in to post a reply.