nanabselfcent Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Redline

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Guardare il film è stato un po 'come un giro sulle montagne russe. L'intero film è davvero una corsa lunga, piena di azione, colorata, adrenalinica, acuta e rumorosa per il tuo cervello - che è la forza principale del film, oltre alla sua debolezza più evidente. <br/> <br/> è (sfortunatamente) poca spiegazione riguardante i personaggi, i luoghi e l'intera storia … ma seriamente, se vuoi agire, ti importa poco della storia, giusto? O tu? Almeno ti viene detto che si sta svolgendo in una galassia diversa. <br/> <br/> Come accennato, il film è visivamente piuttosto sorprendente e ho dovuto davvero guardare alcune sequenze in slo-mo, altrimenti è davvero difficile per stare al passo con tutto ciò che accade lì. <br/> <br/> In termini di presentazione, mi ricorda "Heavy Metal (1981)", ma solo qua e là. Il più delle volte è il tuo buon anime giapponese. I personaggi sono piuttosto superficiali e la fine è - senza dare troppo lontano - piuttosto inconsapevole. Sul serio? & quot; Death Race & quot; con una storia d'amore pessima? Il che, IMO sminuisce il divertimento enormemente, perché non favorisce la storia, né ha alcun senso - almeno per me. <br/> <br/> Io secondo l'idea che dovresti guardare su un grande schermo, volume fino a 11. Quindi, se vuoi un'azione pazza in-your-face, prendi una porzione di popcorn, ingoia una bevanda energetica o due, e goditi il ​​viaggio. Non un film brillante, ma migliore del tuo anime medio.
Questi confronti in realtà non sono miei. Ho visto & quot; Redline & quot; per gentile concessione del Toronto After Dark Film Festival e il presentatore ha usato questi confronti. Una presentazione video è stata anche mostrata dello scrittore Katsuhito Ishii quando era in città non molto tempo fa. Se avesse assistito alla proiezione e fatto un Q & amp; A, scommetto che ci sarebbe stata una domanda sull'uso di droghe per inventare la storia o fare il film. È f ** re pazzo e bizzarro. È anche un re ben fatto. <br/> <br/> Di cosa si tratta? La mia descrizione della storia probabilmente non ti dirà esattamente la follia in cui ti troverai, purtroppo. Dovresti davvero vederlo da solo. Ad ogni modo, è un anime ambientato in un universo futuristico che coinvolge persone e creature antropomorfe che corrono su veicoli su pianeti diversi. Non riesco davvero a descrivere nessuna delle creature antropomorfiche del film.Forse alcuni sono alieni e alcuni sono animali o animali? Quelle sono le mie migliori ipotesi. Il nostro protagonista è JP, un corridore di sesso maschile con capelli dall'aspetto funky che tende ad essere rilassato quando non corre. Dopo aver perso una gara chiamata Yellowline, un precursore del famoso senza esclusione di colpi Redline, sembra che sia finita per lui. Tuttavia, si qualifica per la Redline, comunque, che si svolge su un pianeta in cui il suo governo si oppone violentemente alla gara. Riesco a sentire & quot; The Imperial March & quot; giocando nella mia testa quando si tratta di loro. JP, essendo il temerario che è, partecipa alla grande gara che è la scena finale del film. Sì, è un cliché, ma mi sembra secondario, specialmente per questo particolare film. Aggiunto alla trama è una bella relazione con JP e Sonoshee, una donna racer. <br/> <br/> "Redline & quot; è stato nei lavori per sette anni, come ho imparato di recente. Wow. Io, per esempio, non penso che quegli anni siano andati sprecati. L'animazione pesantemente dettagliata è una dolcezza per gli occhi. A differenza dell'azione dal vivo & quot; Speed ​​Racer & quot; film, & quot; Redline & quot; non è mai stato travolgente da guardare Infatti, poiché dovevo leggere i suoi sottotitoli in inglese, avrei voluto capire il giapponese, così avrei potuto concentrarmi maggiormente sull'animazione. Ho sicuramente avuto problemi a seguire il film. C'è così tanto che succede e talvolta i sottotitoli sono andati troppo in fretta per me da leggere. Ci sono state alcune volte in cui i membri del pubblico stavano ridendo e non ho capito cosa fosse divertente. Tuttavia, a volte ho riso con il pubblico, come quando uno dei piloti in TV parla con un cucciolo. Anche i film difficili da seguire, come "Inception", possono essere estremamente divertenti. Sulla via di casa, ho riso tra me e me per quello che ho appena visto. Il pubblico ha addirittura applaudito almeno due volte. L'azione è elettrizzante e include l'inizio con la gara Yellowline nonostante la mancanza di caratterizzazione. Mentre il film va avanti, conosciamo in una certa misura i personaggi principali. JP è simpatico e con i piedi per terra, se vuoi. Ci sono dei flashback per lui da bambino, che può anche essere un cliché, ma ancora una volta, nessun problema. Guardando il film, non ho nemmeno pensato ai flashback in questo modo. <br/> <br/> Guardando oltre la follia e l'animazione, fa & quot; Redline & quot; avere qualcosa di significativo da portare via? Non ne sono sicuro. Ci potrebbe essere una morale nel lasciare uno stile di vita criminale redditizio, per esempio. Se c'è un significato, è sottile. Non posso credere a questa parola che mi viene in mente quando questo film ha un veicolo da corsa con due finestre a forma di seno. & Quot; Redline & quot; probabilmente è solo una sfuggita totale. Il regista Takeshi Koike, Katsuhito Ishii e così via hanno sicuramente creato qualcosa di memorabile. Non ho mai fatto acido, ma devo chiedermi che cosa guardare questo film sarebbe come su quella droga. Probabilmente dovrebbe essere lasciato un mistero.
Questo è sicuramente un film d'animazione di alta classe! Non mentirò e dirò che ha una trama killer - non è un film di Ghibli - ma è assolutamente cool e ha personaggi memorabili anche se non sono pienamente realizzati. È come guardare un episodio di Cowboy bebop di 2 ore (stile e adrenalina) che incontra Outlaw Star (commedia). È un anime soave e lo fa molto bene. Vale la pena 102 minuti del tuo tempo - è come un piacere colpevole. E la colonna sonora è una delle migliori in circolazione, punto! <br/> <br/> Si tratta & quot; Dolce & quot; JP, un ex-racer di piccole dimensioni che compete soprattutto per aiutare il suo compagno meccanico Frisbee a tirare fuori le riparazioni per la folla a cui deve i soldi, ma alla fine ottiene un colpo alla più grande gara di tutti loro - l'illegale Redline. Anche competere è la sua cotta segreta & quot; Crab & quot; Sonshee e lei non vogliono altro che salire sul podio dei vincitori per il suo papà scomparso da tempo. È una gara dove tutto va (e di solito succede) - aggiungete che le autorità vogliono fermare la gara a tutti i costi e quello che ottieni è la versione anime di The Cannonball Run, con molte esplosioni, nitro, gomma bruciata e un cast di personaggi buoni e cattivi che non dimenticherai presto!
Ho deciso di guardare questo film perché ho sentito che le mani erano l'anime più bello di tutti i tempi, erano al 100% giusti. Lo stile artistico, gli effetti sonori, l'animazione, la trama, tutto è semplicemente spettacolare. Non ho mai visto nulla che possa incendiare questo film, è senza dubbio il film d'animazione più incredibile che abbiate mai visto in termini di immagini. La trama è molto solida per un singolo film, molto divertente. È un giro così divertente e veloce, il finale è piuttosto cliché, ma offre ciò che si propone di fare, il che è semplicemente fantastico e sorprendente. Se stai cercando di essere spazzato via e vedere qualcosa che non hai mai visto prima, questo è per te, TUTTI dovrebbero guardare questo film una volta.Mi sono ritrovato a rivedere alcune parti perché non riuscivo a capire come erano fatte le scene. <br/> <br/> 5/5 Questo è il più vicino possibile alla perfezione, tutto è stato incredibile, l'unico "difetto" & quot; è il finale ma è solo così cliché
Odio tutto quel tipo di film veloce e furioso. Li trovo incredibilmente superficiali e maschilisti (sì, ci sono anche ragazze macho). <br/> <br/> Credimi, questo non è niente del genere. All'inizio ero scettico, mi aspettavo di vedere qualcosa che non mi piaceva. <br/> <br/> Invece, ho trovato un pazzo ed estremamente divertente anime con un sacco di azione e un divertimento veloce. <br/> <br / > Ah, l'ho visto dopo aver letto alcuni suggerimenti sugli anime maturi. In questo film non c'è niente come il sesso o tanta violenza. Una ragazza è seduta in relax su un divano in topless, tutto qui. Credo che dicano sh * t uno o due volte nel film. Quindi non aver paura di provare questo, anche se sei più in Totoro!

A story about the most popular racing event in the galaxy, the Redline, and the various racers who compete in it.
free download Dick Tracy Meets GruesomeTre magnifiche canaglie full movie hd 1080pHoneyz 720p torrentFrontiers - Ai confini dell'infernothe Taxxi full movie in italian free download hdL'anno della cometa full movie in italian free download hd 720pDownload the The Hitman\u0027s Wife\u0027s Bodyguard full movie italian dubbed in torrentUppercut sub downloadAccel World full movie in italian free download mp4Django Gunless download movies

last edited 269 weeks ago by nanabselfcent
Please log in to post a reply.