nanabselfcent Admin replied

351 weeks ago

Ghost Recon: Alpha

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho riposto le mie speranze (come un fan sfegatato di Tom Clancy) ma non commetti lo stesso errore. Guardalo come video di intaglio o video di Video Game molto ben fatto, ti prometto che non andrai a casa a mani vuote. <br/> <br/> Il design di produzione, le armi, le pistole, le uniformi e gli ingranaggi erano molto accurati e convincente. La macchina da guerra automatizzata è davvero spaventosa e chiunque abbia progettato l'interfaccia di elaborazione delle immagini sui dispositivi sapeva cosa stava facendo. <br/> <br/> Ho anche menzionato il mantello dell'invisibilità più incredibile di sempre !? <br/> Story? Non roviniamo il divertimento … La stessa storia super logorata della Russia e degli Stati Uniti con alcuni cattivi che cercano di mettere le mani sulle armi nucleari russe. Se leggi i libri di Tom Clancy, può raccontare una storia incredibile dello stesso genere più e più volte. Ma & quot; Ghost Recon & quot; è solo 'progettato' da Clancy, non in realtà scritto da lui. <br/> <br/> Spero davvero che con questo gruppo arrivi un sequel migliore: FUTURE SOLDIER <br/> <br/> Semper Fi!
Questo cortometraggio dovrebbe essere trasformato in un Black Ops Team basato sul terrorismo in tutto il mondo che gestisce i più segreti la maggior parte di "Mission Impossible & quot; Ops, lavorando per le Nazioni Unite questa squadra dovrebbe schierarsi nelle peggiori case, nelle case più devastanti e devastate; uffici per svolgere qualsiasi tipo di lavoro di intelligence da Counter Intel, a dis-informazioni, salvataggi agli assassinii. Questo spettacolo dovrebbe avere un mix di, The Unit, Burn Notice, Covert Affairs, Person of Interest, & amp; Strike Back. Questo spettacolo sarebbe molto popolare su una base di pubblico mondiale e potrebbe e promuovere il gioco di Clancy. Per favore, trasformalo in un futuro show tecnologico, utilizzando le lenti a contatto Google per lenti di vetro utilizzate per scattare foto, identificare, Thermal & amp; costruito in visione notturna. Mi piacerebbe fare uno show come questo sarebbe assolutamente incredibile. Pensando a questo, dovrei farne uno YouTube Show, anche se mi mancano le risorse per fare un film di questo tipo, mi piacerebbe provarlo, e spero che il Movie Power Elite lo faccia come direbbe il Capitano Picard ….. …….. portalo via e noi seguiremo ……..
Questo è un cortometraggio eccellente !!! <br/> <br/> All'inizio ero titubante e probabilmente mi aspettavo pochissimo in 20 minuti. Ragazzo, ho sbagliato di più.Questo corto mi ha davvero sconvolto dall'inizio alla fine senza alcun ritardo nell'azione. <br/> <br/> Grande ritmo e storia fluida raccontata nel prossimo futuro. È ben diretto con grandi effetti speciali e lavoro con la fotocamera. Anche recitare è sorprendentemente ben fatto <br/> <br/> Rhea Scott dovrebbe essere orgoglioso. Si spera che questo potrebbe essere un rilascio completo di funzionalità un giorno. <br/> <br/> Grazie Thanx.
Questo film del 2012 si svolge per circa 19 minuti senza crediti e questa è probabilmente la cosa migliore in quanto non ho visto nulla di nuovo o rinfrescante qui. Forse sono un po 'prevenuto dal momento che l'azione è lontana dal mio genere preferito, ma ho pensato che potrebbero avere qualche impatto creativo. Questa speranza si basava anche sul fatto che i produttori dietro questo erano responsabili del cortometraggio vincitore del premio Oscar & quot; Logorama & quot ;. Abbastanza una trasformazione della carriera in termini di genere. Inoltre, Logorama ha avuto anche una buona dose di sequenze d'azione con Ronald McDonald che interpreta il Joker. In ogni caso, sono un po 'deluso da & quot; Ghost Recon: Alpha & quot ;. Ho visto che questo era parzialmente basato sui videogiochi Tom Clancy. Non li ho mai suonati, ma ne ho sentito parlare. Forse è necessario conoscerli e apprezzarli per apprezzare questo cortometraggio. Ma questo non dovrebbe essere una necessità per qualsiasi film, perché significherebbe che le persone con poco o nessun interesse nei videogiochi vengono punite senza motivo. Ad ogni modo, guardando il cast, conosco leggermente Mark Ivanir e ho visto anche i film di Charlotte Rampling. Ovviamente, in questo qui, non c'è profondità di personaggi su chi suona o su nessun altro in quanto questa è un'azione flat-out. Che peccato. Non consigliato.
Per le poche scene che ci ha dato, ben diretto. Mi è proprio piaciuto! Non tanto suspense su ciò che sarebbe accaduto dopo. Buone scene d'azione. Ho adorato il mantello e le armi utilizzate davano quel tocco futuristico. Ho particolarmente apprezzato la macchina robotica che non sembrava affatto finta. <br/> <br/> Una scena che pensavo non fosse stata pensata bene è stata quando il capo della squadra è saltato nel serbatoio e ha spinto la macchina robotica oltre il bordo, questo sembrava davvero falso. Quello che avrebbe funzionato è il robot che si avvicina sempre di più al bordo per sparare all'arma che non è in grado di sparare a causa dell'angolo che si stacca da solo o persino di un'arma futuristica da usare su di esso come un lanciarazzi, ma più futuristico come aspetto e abilità di sparo. <br/> <br/> Il concetto è fantastico e dovrebbe essere molto attraente per tutti gli appassionati di video e arcade. Con un'attenta regia e scene meno false questo dovrebbe essere molto guardabile. <br/> <br/> Grazie per questa breve anteprima e non vedo l'ora che arrivi il resto del film. <br/> <br/> 7/10 per me

Ghost Recon: Alpha sees a team led by Ghost Leader infiltrate a trade at a Russian depot between a general and a mysterious other figure.
Gamera 2: Attack of the Legion movie mp4 downloadPirati dei Caraibi - La leggenda di Jack Sparrow scaricare filmJohan Falk: Blodsdiamanter movie download in mp4Appleseed full movie in italian 720pThe Lion King movie in italian free downloadTriple Threat online freeStar Wars: The Old Republic - Shadow of Revan download movie freeChosen download moviesDownload the Thartharat full movie italian dubbed in torrentLegend of the Ancient Sword 720p torrent

last edited 269 weeks ago by nanabselfcent
Please log in to post a reply.