3a43a2fb81 Mi diverte sempre leggere la sezione commenti di ogni film / programma televisivo. Le persone che vedono le serie classiche / i film come questo come negativi ovviamente non l'hanno davvero guardato. Se non ti dedichi a guardare un'intera saga, non coglierai il concetto completo dello spettacolo. È una serie continua ed è abbastanza evidente che gli altri membri non capiscono il significato. <br/> <br/> Comunque, è uno spettacolo per bambini in Giappone, ma realizzare uno spettacolo per bambini in Giappone ha violenza, nudità e oscenità . Ammetto che la versione di FUNimation non è eccezionale come quella del giapponese originale, ma è comunque una fantastica serie di anime, facilmente una delle migliori. <br/> <br/> Se sei nuovo nello show, guardalo da proprio all'inizio per capire. Non è necessario vedere Dragonball per apprezzare questa serie perché eseguono flashback costanti. <br/> <br/> Raccomandazione massima … 10/10. Nonostante sia praticamente privo di trama (il che è un grosso problema in alcuni spettacoli, ma non importa qui) mi tiene intrattenuto. Il combattimento è assolutamente fantastico in questo spettacolo, anche se il dub modifica tutte le cose buone. Ho visto solo il dub, ma penso che sia buono. Dragonball Z è uno dei più grandi anime là fuori, ma NON È IL PIÙ GRANDE. Tutto sommato, darei un 9,9. Non so quale fosse il grosso problema del doppiaggio inglese in Dragonball Z. Preferirei guardare Dragonball Z doppiato E con alcune scene tagliate, quindi cercare di capire cosa stanno dicendo in esso era nel suo formato originale . Chi vuole provare a capire cosa stanno dicendo quando è in un'altra lingua? So che non lo so! Trovo che questo sia un cartone animato migliore di qualsiasi altro che ho visto a causa della trama profonda e dell'azione nelle arti marziali. Quindi a chi importa se è come una soap opera? Preferisco guardare questo tipo di soap opera rispetto a quelli che vedi su stazioni come ABC, CBS e NBC. Mi piace anche il fatto che questo fumetto riprenda dopo cinque anni dopo l'originale Dragonball. Per me, questo lo rende più interessante. Dò questo spettacolo ad alti voti e spero che ci sarà un'altra serie di Dragonball che continuerà dopo Dragonball Z (non considero Dragonball GT come una vera continuazione di Dragonball Z). Ora, quando ho visto per la prima volta questo show pubblicizzato su Cartoon Network, mi sono detto, & quot; Questo è così stupido & quot ;. Ma ho davvero perdonato lo spettacolo, e dopo che ho iniziato a essere più coinvolto e a conoscere la trama, sono giunto alla conclusione che questo è uno spettacolo divertente. Il fatto è che, per apprezzarlo, devi imparare ad accettare il & quot; mondo alternativo & quot; per goderselo. E sì, molte persone hanno ragione. I combattimenti durano per molti episodi, e i villici non sembrano mai morire, e così via. Ma ci sono così tanti personaggi complessi, tutti con differenti background e personalità, che tu dimentichi. Voglio dire, se vuoi vedere un anime con ripetitività e confusione, guarda quel dang & quot; Yu-Gi-Oh! & Quot ;. <br/> <br/> Con l'arroganza di Vegeta, l'astuzia di Trunks e Goten, e il buffo personaggio da bambino di Mr. Buu / Fat Buu, è piuttosto divertente. I villici sono fantastici, ed è bello quando trovano un villico che è così malvagio da intrattenerli (specialmente Babidi, è un piccolo troll malvagio ^ _ ^?) Anche se mi chiedevo quante volte avrebbero fatto Vegeta diventare BUONO prima che diventasse DIVENUTO BENE, è davvero uno dei personaggi migliori. Sono contento che abbiano fatto molto con lui, anche se avrei voluto che facessero di più, come dire come ha sposato Bulma. Ad ogni modo, prova a prenderlo. & quot; Dragonball GT & quot; sembra stupido, ma dovrò guardarlo prima o poi. Un 8/10. Potrebbero essere passati anni da quando questo è uscito ORIGINALMENTE, ma per la maggior parte di noi americani, lo spettacolo è materiale nuovo di zecca. A volte le persone possono dire che gli show tendono a "trascinare" & quot; ma questo è un modo intelligente per farti implorare di più e sintonizzarti ancora e ancora. Inoltre, i personaggi in realtà si sviluppano e cambiano durante la serie, a differenza di altri spettacoli. Le versioni tradotte americane potrebbero perdere qualcosa nella traduzione, ma lo spettacolo è ancora uno spettacolo molto interessante, e spero che Cartoon Network riprenda l'intero ciclo di sette anni della serie. Lo script regolato rende alcuni precedenti & quot; possibilmente offensivi & quot; termini assenti, sostituendoli con termini meno intimidatori come "bullo" & quot; Ma questo spettacolo è per i bambini, e se non hanno portato via alcuni termini, non andrebbe in onda. Quindi saremmo bloccati a comprare i video per $ 15,00 a pezzo invece di registrare intere saghe gratuitamente. ;) I doppiatori non sono spettacolari, ma ottengono il punto di vista e raccontano una bella storia. Le trame sono intriganti e ti fanno venir voglia di guardare all'ultimo episodio per vedere cosa succederà dopo. Lo spettacolo, nonostante le sue vecchie tecniche di animazione, è ancora un bel pezzo animato. Guardo la serie ogni giorno su Cartoon Network quando mandano in onda due episodi uno di fianco all'altra (il che fa vedere come lo spettacolo si muove così lentamente). Lo spettacolo è diviso in & quot; sagas & quot; o serie di episodi che raccontano una certa storia. Le mie saghe preferite sono Saga-jin Saga, Frieza Saga, Garlic Jr. Saga, Android Saga e Cell Saga. Spero che questo spettacolo continui a essere trasmesso ancora e ancora. È davvero notevole.
nanabselfcent Admin replied
351 weeks ago