nanabselfcent Admin replied

372 weeks ago

Jazbaa

Show Spoiler

3a43a2fb81 Uno dei migliori film quest'anno. Certo di essere un successo con la critica e il pubblico allo stesso modo. La Rai regala uno spettacolo strepitoso come Azmi e Khan. 10/10 nei miei libri. Spero che faccia commercialmente bene. Aishwarya va per la giugulare in questo thriller poliziesco. Ispirata al thriller della Corea del Sud Seven Days, Jazbaa ruota intorno a un avvocato divorziato, che strabica sulla sua figlia pre-adolescente. Con un track record di successi del 100%, sa come ottenere una "giustizia" criminale. Tuttavia, il suo mondo si sgretola quando sua figlia scompare. Il rapitore chiarisce che non è interessato al denaro. Piuttosto, lui le dice che l'unico modo in cui mai rivedrà suo figlio è liberare un criminale (Chandan) che si trova di fronte a accuse di stupro e omicidio. Gupta, noto per essere più sano con la tecnica che con la narrazione (molti dei suoi film sono stati ispirazioni straniere), ha capito bene questa volta.
Mi è piaciuto il film. Offre una buona dose di suspense, mistero e amp; eccitazione. Un cambiamento dalle storie romantiche e amp; fumetto ordinario. È stato bello vedere Aishwarya dopo un lungo periodo e Irrfan nel suo stile unico è incredibile. Nel suo stile inimitabile, si presenta come un eroe e non si può immaginare la trama che si svolge bene con chiunque altro al suo posto. La performance di Aishwarya nella scena sotto il cavalcavia, quando sua figlia è stata portata via, è stata per eccellenza. Mi è piaciuto molto il braccialetto Om che indossa Aishwarya. Per vedere Om Bracelets come Aishwarya visita https://www.jewelslane.com/bracelets/om/gold-thread-om Non vedo l'ora di vedere di più da Aishwarya & amp; Irrfan.
naturalmente la premessa del film è molto chiara dal trailer - la figlia dell'avvocato difensore viene rapita e lei è costretta a difendere uno stupro, l'omicidio accusato in cambio della liberazione di sua figlia. nel film, il mistero del rapitore e il motivo di questa strana richiesta sono ben costruiti. il pubblico continua a indovinare fino alla fine. inoltre ci sono alcuni colpi di scena nel film che rendono la storia ancora più interessante. <br/> <br/> ma quando la fine del film si avvicina, tutti questi iniziano a crollare. Prima di tutto, quando il mistero è finalmente svelato, penserai "E 'così? è questa la migliore logica che lo scrittore possa pensare dietro questo intero dramma misterioso? & quot; la soluzione non sembra affatto convincente ed è una delle più stupide a cui possa pensare. in secondo luogo tutti gli altri colpi di scena del film risultano essere nulla. il loro intero scopo era quello di costruire il mistero, ma non aggiunge nulla alla soluzione reale. sembra che lo scrittore si sia concentrato così tanto sul mistero accumulato che ha dimenticato la vera soluzione. <br/> <br/> ci sono altri errori stupidi nel film (che non posso dire senza dare spoiler), ma anche allora pensavo che questi fossero tipici di qualsiasi film di Bollywood e speravo che almeno il climax sarebbe stato buono. ma alla fine si è rivelato uno dei peggiori sprechi di tempo per me. <br/> <br/> Ho anche scoperto che è un remake di un film coreano, ma non so quanto fedeli fossero i registi la storia originale.
Non posso dire molto. Ero concentrato sulla legge e l'ordine. In che modo questo è il ritorno di Aish dopo il congedo di maternità. Il film di Irrfan K, e sono stati fantastici. <br/> <br/> Farò un riassunto in alcuni segmenti. Primo, lancia. Aishwarya Rai Bachchan. Irrfan Khan. Buon punto La mia intenzione era Irrfan, che si è mai pentito di aver visto i suoi film? Inoltre, abbiamo Aish nella sua forma migliore. La amo. Lei è abbagliante. È così sexy, come sempre. Alcuni attori importanti come Jackie Shroff e Shabana Azmi sono stati bravi, specialmente il cognome appare. Secondo, storia. È buono, ma non ho una ragione in grassetto da mostrare. Che si tratti di un'agonia di una madre a cui il bambino è stato abusato (a morte) o che parla semplicemente di stupro e omicidio. È solo un errore. In terzo luogo, valore aggiunto. Penso che sarà un film più tattico, in cui Shabana Azmi ha preso una parte importante del film. Anche il mini romance tra Aish e Irrfan si sviluppa involontariamente, ma è solo una mancanza. <br/> <br/> E sì. Questa è la mia recensione su Jazbaa. Semplicemente non ha una chiara intenzione, se vuole mostrare casi di stupro e omicidio, o vendetta, o legge e ordine. Abbiamo diversi film come Jolly LLB in forma di legge e ordine. Nessun corpo ucciso, Jessica, persino Rahasya sarebbe un ottimo caso di omicidio. <br/> <br/> È solo … una perdita di tempo, ma Irffan K non ci manca mai (o è solo io?). < br /> <br/> Comunque, è tutto.
Non perdere due ore della tua vita guardando questo film, non ne vale la pena TUTTO. Un bruttissimo ritorno per Aishwarya, dopo circa 5 anni di assenza dallo schermo d'argento, ti aspetteresti che lei tornasse con un botto e se non addirittura almeno un film che è guardabile. In tutto il film, per qualche motivo casuale sconosciuto, il cielo è fatto con qualche patetico CGI o VFX o comunque lo hanno fatto, è un costante colore arancio-verde mucky, perché solo perché lo faresti ??? Qual è la necessità che il cielo sia realizzato con una grafica economica? perchè non potevano lasciarlo essere ?? Il montaggio in questo film è così meritevole, quasi tutte le scene si interrompono bruscamente e il prossimo inizia in modo casuale, non c'è transizione graduale tra le scene e questo diventa molto fastidioso con il progredire del film. La recitazione è al di là dell'orrore, Aishwarya ha svolto un lavoro patetico, in realtà era fastidiosa, la consegna dei dialoghi era così monotona e poco interessante, anche Irrfan Khan sembrava insignificante che è uno shock perché di solito offre. La storia del film non era male, aveva il potenziale per diventare un film migliore forse se la sceneggiatura fosse scritta meglio. Il cosiddetto & quot; suspense & quot; hanno cercato di costruire miseramente fallito, sapevo chi era il colpevole a 30 minuti dal film che è un vero peccato. Concludendo, non perdere tempo con questo film, sono sicuro che hai cose migliori da fare con il tuo tempo.

Anuradha Verma is a prominent criminal lawyer and a single mother who has never lost a case. One day her daughter Sanaya is kidnapped and no ransom is demanded, but instead the kidnapper contacts her
Tarzan - La grande avventura full movie kickass torrentCodice criminale download moviesEasy Wheels movie free download hdthe Super Hero Squad Show italian dubbed free downloadRambo 720p torrentDragon Inn 720p torrentDeath MachineBehind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche movie in italian dubbed downloadMasterminds - I geni della truffa full movie in italian 720pSifir Bir online gratuito

last edited 290 weeks ago by nanabselfcent
Please log in to post a reply.